In questa pagina sono indicate tutte le Certificazioni in possesso di Wunder Sa.Bi. Srl e la simbologia utilizzata nei siti:

wunder.it | medicale.wunder.itindustriale.wunder.itdesign.wunder.it

 

CERTIFICAZIONI
   
CertificatoEnte CertificatoreDescrizione
   
ISO 9001KIWA CERMETWunder è conforme alla norma ISO 9001:2015 la quale certifica la Progettazione, Produzione ed Assistenza di bilance ad uso medicale ed industriale e la Commercializzazione ed Assistenza di bilance ad uso domestico ed industriale.
   
CE-MKIWA CERMETLa norma ISO 13485:2016 definisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità per i fabbricanti di dispositivi medici. In qualità di produttori di dispositivi medici, offriamo la garanzia che i nostri prodotti sono progettati, fabbricati e commercializzati secondo gli standard fissati dalla norma, al fine di soddisfare i requisiti specifici richiesti dal mercato e dalle leggi di riferimento.
   
CE-MRINAWunder possiede il Certificato di approvazione CE del Sistema di Garanzia della Qualità della Produzione in quanto produttore di strumenti omologati o omologabili per utilizzo legale in rapporto con terzi in conformità alla direttiva 2014/31/UE e alla norma europea EN45501. La marcatura metrologica indica che lo strumento è dotato di un certificato di approvazione o di esame del tipo, rilasciato dall’Organismo Notificato Europeo, che ne convalida l’idoneità per uso legale.
   
CEKIWA CERMETWunder produce strumenti omologati con marcatura CE in conformità alla direttiva Comunitaria 93/42/EEC. Per essere liberamente venduti all’interno dell’Unione Europea e dell’EFTA, i dispositivi medici devono essere conformi alle direttive di prodotto pertinenti, ed essere marcati CE.
   
HCVNSFIl programma di verifica della conformità HACCP - Europa (HCV EU) verifica la qualità igienica delle attrezzature alimentari commerciali. Con questo programma all-inclusive, i produttori possono dimostrare il loro impegno per la sicurezza alimentare e il rispetto delle pertinenti linee guida e normative europee.
   
REMEDIAIn qualità di produttori di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, siamo iscritti al Registro dei Produttori di Pile e Accumulatori, il quale regola e controlla l'immissione sul mercato ed il corretto smaltimento di tali apparecchiature.
   
REMEDIAIn qualità di produttori di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (AEE) siamo iscritti al Registro A.E.E., il quale regola e controlla il mercato di AEE.
   
 Il Consorzio Nazionale Imballaggi ha segnato il passaggio da un sistema di gestione basato sulla discarica ad un sistema integrato, che si basa sulla prevenzione, sul recupero e sul riciclo dei sei materiali da imballaggio: acciaio, alluminio, carta, legno, plastica e vetro.

 

LEGENDA SIMBOLI
  
CE-M

La marcatura 'CE 0476' indica che lo strumento è un Dispositivo Medico conforme alla direttiva Comunitaria 93/42/EEC.

CE-M 0474La marcatura metrologica 'CE 0474' indica che lo strumento è dotato di un certificato di approvazione o di esame del tipo, rilasciato dall’Organismo Notificato Europeo, che ne convalida l’idoneità per uso legale, in conformità alla Direttiva  2014/31/UE e alla Norma Europea EN45501. Tale omologazione è indispensabile per l'utilizzo dello strumento in ambito Medico Sanitario.
MDDDispositivo medico MDD Conforme alla Direttiva Comunitaria 93/42/CEE
CLASSE 1Strumentazione conforme alla Direttiva metrica NAWI Classe di precisione I 90/384-2014/31/UE e alla Norma EN45501
CLASSE 2Strumentazione conforme alla Direttiva metrica NAWI Classe di precisione II 90/384-2014/31/UE e alla Norma EN45501
CLASSE 3Strumentazione conforme alla Direttiva metrica NAWI Classe di precisione III 90/384-2014/31/UE e alla Norma EN45501
CLASSE 4Strumentazione conforme alla Direttiva metrica NAWI Classe di precisione IIII 90/384-2014/31/UE e alla Norma EN45501
MOCAIn qualità di produttore di Strumentazioni che vengono utilizzate a contatto con il cibo, i nostri prodotti sono certificati MOCA. Col termine MOCA si intendono tutti i materiali e gli oggetti che sono destinati ad entrare in contatto con gli alimenti e che devono essere conformi alle norme produttive comunitarie (Regolamento CE 1935/2006).
HCVProdotto conforme alla direttiva Europea HCV (HACCP Compliance Verification) per il cibo a contatto con i materiali ed il design igienico.
BLUETOOTHStrumentazione con connettività Bluetooth (BLE)
ITALIANDocumento in Lingua Italiana
ENGLISHDocumento in Lingua Inglese
FRENCHDocumento in Lingua Francese
SPANISHDocumento in Lingua Spagnola
GERMANDocumento in Lingua Tedesca
ARABDocumento in Lingua Araba
Multi LanguageDocumento Multilingua
PDF ICONIcona file .pdf per il download degli allegati